ULTIMO EPISODIO DI QUEST' ANNO....Tokio Hotel TV [Episode 53]: EMA 08 - Liverpool here we comehttp://www.youtube.com/watch?v=e8op7qS0tjMtraduzione:Bill: mi sono appena messo il mio abbigliamento Hip Hop!
Anastacia : siamo qui per presentare l’ headliner di MTV questo è la miglior spettacolo live
Micheal Owen : E il vincitore è : TOKIO HOTEL
Bill : grazie infinite di amare la nostra musica, grazie per essere venuti ai nostri spettacoli, grazie ad MTV e grazie per questo premio, ce l’avete fatto vincere di nuovo. Grazie. Ci vediamo il prossimo anno live con il nostro nuovo disco, grazie infinite.
Staff: e tutto questo solamente con un anno..!
Bill: VMA, quattro Latins Music Awards..
Tom: si, EMA, VMAs, quattro Latins Music Awards e ancora EMA! Incredibile!
Bill: Davvero incredibile!
Georg: Salute! Per la nostra gloriosa vittoria.
Tom:..per la nostra gloriosa vittoria - e salute a Tom ;-)
Staff: Sicuro..!
Bill: e salute alla mia giacca.

Tom: salute ai nostri fan (grazieXD

)
Staff: è bello come reggi la bottiglia ;-)
Tom: originariamente Georg voleva diventare un cameriere.
Bill: è molto strano perché nessuno se l’aspettava , intendo dire, ....perché eravamo nominati con i Metallica, Foo Fighters, The Cure and Linkin' Park .... noi siamo i migliori Headliner , voglio dire siamo solo molto orgogliosi
Tom: voglio dire è vero ma grande
Bill:si, grazie ai nostri fans voglio dire....era un premio assegnato tramite votazione quindi....
Vogliamo vedere lo spettacolo ( erano nel backstage dopo il ritiro del premio ) Voglio vedere veramente la performance di Pink, penso che sia l’ultima della serata, quindi.....si.....
Bill ,Tom e Georg : la più grande diva ?!? ( non avevano capito la parola e quindi la ripetono quando capiscono )
Tom: ah ok...
Bill: ohh non sono sicuro....
Tom: forse Beyoncé ma non sa...sai...
Georg: Io penso che sia Bill
Bill: Si, sono io la più grande diva

[Trailer DVD *-*]
Shopping con Bill
Tom: in una sola notte al supermercato, ha speso tutti i nostri guadagni del tour americano!
Tom: la gente continua a chiedermi se voglio cambiare qualcosa. Io sono come un pensionato, con tutto il rispetto, ho avuto 3 tagli di capelli diversi in tutta la mia vita!
Bill: Tom è veramente un borghese ( letteralmente della classe media ), molto più di quanto lo sia io ( o almeno io tradurrei così ).
Tom è veramente un borghese, teso e noioso, uno zero. Sei veramente un zero Tom!
Grazie per aver visto Tokio Hotel TV in questo ultimo anno.
TH TV tornerà presto, nel frattempo
continueremo a postare nuovi video.
…Quindi assicuratevi di tornare a controllare regolarmente.
Grazie per tutto l’amore e il supporto!
You guys rock!
CREDITS:
http://tokiohotelfanforum.forumcommunity.n...t=21772075&view