»Tokio Hotel In Love Forum <3

Reply
MTV EUROPE MUSIC AWARDS 08, I TH vincono l'headliner^^
icon10  view post Posted on 7/11/2008, 16:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:39

image
EMA 2008

Ecco la lista di tutti i vincitori:

Most Addictive Track: P!nk ‘So What’
Video Star: 30 Seconds To Mars ‘A Beautiful Lie’
Headliner: Tokio Hotel
Ultimate Urban: Kanye West
Rock Out: 30 Seconds To Mars
Artists Choice: Lil Wayne
Act of 2008: Britney Spears
Ultimate Legend: Sir Paul McCartney
Album of the Year: Britney Spears Blackout
Europe’s Favourite Act: Emre Aydin (Turkey)
New Act: Katy Perry
Best Act Ever: Rick Astley

Intervista con Perez sul Red carpet - Bill e Tom

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnew...o:mtv.it:315875

Traduzione:

Perez: Come va? Ciao, grazie. Ciao. Ora, siete nominati per uno dei più bei premi della serata: il 'Best Act Ever'!
Bill: Yess! E' fantastico!
Perez: Voi avete anche delle fan scatenatissime.
Bill: Già.
Perez: So che hanno votato molto. credete di avere delle possibilità di portarvi a casa il premio?
Bill: No, non credo. Siamo nominati con i Metallica, U2...
Perez: Green Day, Britney Spears, Rick Astely, Christina Aguilera.
Bill:Credo sia veramente dura per noi. Ma...
Perez: Ma è un complimento anche solo essere nominati.
Bill: Sì. E' magnifico. quindi non ci aspettiamo così tanto, credo.
Tom: No.
Perez: Se non vincete voi, chi volete che vinca?
Tom: Credo che gli U2 siano una grande band.
Bill: Sì, dovrebbero vincerlo gli U2.
Perez (a Bill): Ok. Ora spiegami come hai creato questa combianzione (di vestiti). sembri un po' Icaro. Conosci questa figura mitologica?
Bill: No.
Perez: era tipo un'importante figura mitologica che è salito fino al cielo e poi è piombato giù. Credo che gli si siano sciolte le ali. E' una specie di uccello.
Bill: Sì, voglio volare stanotte.
perez: Mi piace. E quei capelli sono sempre ben accetti. Quanto ci metti per farti i capelli così?
Bill: 5 minuti.
Perez: Nooo! 20... No, sul serio.
Bill: La mattina per far tutto ho bisogno di un'ora.
Perez: Un'ora? E li fai la mattina?
Bill: E una bomboletta di lacca.
Perez: Un'intera bomboletta spray?
Bill: Sì. Al giorno. quindi è un po' dura: per il naso...
Perez: E i tuoi capelli non sono ancora crollati?
Bill: Non ancora.
Tom: Non ancora. Ma forse tra... un paio di minuti.
Bill: Sì.
Perez: Allora, siete tedeschi e siete conosciutissimi in Germania, MA ora siete riusciti ad avere successo anche in altre parti del mondo. ed è fantastico perchè non capita a molta gente. A cosa attribuite il vostro succeso anche internazionale?
Bill: Non lo so. Credo che all'inizio venga tutto dalle fan: navigano in internet, sui blog e parlano di noi. Allora interviene la nostra casa discografica. 'Ok, avreste la possibilità di andare in America forse'. E' stato davvero magnifico suonare...
Tom: E' sempre cominciato tuttocon le nostre fan. La nostra canzone 'Monsoon' è stata disco d'oro in quasi tutti i Paesi.
Perez: Sì. E in realtà avete fatto quella canzone prima in tedesco e poi l'avete registrata ancora in inglese. L'avete fatta in altre lingue?
Bill: Giapponese.
Perez: L'avete fatta in giapponese?
Bill: E' stato davvero fantastico! Avevo 13 anni e l'ho fatta in giapponese. E' stata dura, ma mi hanno dato una mano in studio.
Tom: Solo una canzone.
Bill: Solo una canzone, sì.
Perez: Volete registrarla in altre lingue?
Bill: Forse, forse! Ma ora siamo in studio per il nostro nuovo album. lo registriamo ovviamente in inglese e poi lo traduciamo in inglese. Credo sia un bel po' di lavoro per me in questo periodo, quindi...
Perez: Con l'attuale album avete ottenuto un pubblico internazionale. Con il prossimo album, cos'avete in programma? Di farlo uscire in tutto il mondo o...?
Bill: Certo che lo vogliamo. E' davvero pazzesco per noi che siamo una band tedesca. Abbiamo successo da 3 anni ed ora abbiamo l'occasione di avere un album pubblicato in tutto il mondo. E' veramente fantastico!
Tom: Vorremmo fare un tour mondiale. Sarebbe grandioso!
Perez: Per quando possiamo aspettarci il nuovo album?
Bill: A inizio 2009.
Perez: Recentemente avete passato un sacco di tempo in America. Questo viaggio di promozione dell'album è il vostro primo viaggio in US?
Perez: Sì, è stata la prima volta. Abbiamo fatto un paio di tour.
Tom: Sì.
Bill: E una settimana fa abbiamo fatto il nostro ultimo concerto a New York. E' stata davvero magnifico e per noi è ancora una cosa assurda. Non riusciamo nemmeno a parlare in inglese...
Perez: Lo parlate abbastanza bene.
Bill: Grazie. Ma è solo un inglese scolastico e ai nostri concerti vorremmo andare oltre. Siamo così orgogliosi di avere le prima fan laggiù. E' tipo: "Wow! Abbiamo delle fan americane, è davvero favoloso!"
Tom: E abbiamo vinto i VMA.
Perez: Quello è statao un bel passo avanti. Avete battuto Katy Perry! Stasera lei è sul palco!
Bill: Non ce l'aspettavamo proprio. Nessuno se l'aspettava.
Perez: Dove tenete il Moonman?
Bill: Ehm. Credo che al momento non abbiamo il Moonman.
Perez: Com'è possibile che non l'abbiate? Perchè? Cos'è successo?
Tom: Credo che ci abbiano mandato il Moonman, ma credo sia ancora in ufficio.
Bill: Già.
Perez: Va bene. Se vincete stasera, assicuratevi di non staccare le mani dal premio, ok? Grazie mille. e' stato piacevolissimo rivedervi. Congratulazioni e buona fortuna.

I Tokio Hotel vincono l’Headliner Award!!!

http://youtube.com/swf/l.swf?swf=http%3A//...es=1&fs=1&hl=en

Traduzione:

Anastacia: Hey Liverpool!
Tipo: Ciao a tutti!
Anastacia: Siamo qui per presentare l'Headliner di MTV: è la performance live di un gruppo. Signore e signori, ecco qui i nominati per l'Headliner.
[Nomination
Voce: La Top 3 è stata scelta da voi. Al terzo posto: i Metallica. Al secondo: i Linkin Park. E il vincitore è...
Tipo: Tokio Hotel.
[Urla]
Bill: Grazie mille. Grazie. Abbiamo appena fatto il nostro ultimo concerto di quest'anno una settimana fa a New York e, sapete, suonare dal vivo, stare sul palco, ogni notte... Vedere tutte le nostre fan. Tutto questo è davvero davvero il massimo per noi. Quindi grazie mille per aver apprezzato la nostra musica, grazie per essere venuti ai nostri concerti, grazie a MTV e grazie a voi per questo premio. Ce l'avete fatto vincere ancora, grazie mille! Ci vediamo l'anno prossimo, live, con il nostro nuovo album! Grazie mille!

Intervista dopo aver vinto il premio 'Headliner'

http://www.youtube.com/watch?v=ExonEtnT8sk

Traduzione:

Perez: [...]
Bill: Ja! Gustav è lì.
Perez: Come dite...? Ehm... 'Danke' vuol dire 'grazie' in tedesco, ma lasciate un messaggio per i vostri fan, che hanno votato per voi, giusto?
Tom: Sì, va bene.
Bill: Devi dire: 'Ihr seid der Hammer!' [Trad. 'Siete fenomenali!']
[Perez ripete due volte]
Perez: Che significa?
Bill: Siete...
Tom: Siete i migliori.
Perez: Ok, avete ringraziato i vostri fan. Congratulazioni. Bye bye. Uhhh!
[Dà il cinque a tutti e i ragazzi vanno via]
Perez: E' un piacere avervi incontrarti... Ehi, Gustav, come hai fatto a fare l'incidente? Stai bene? [Perez ride] Uno di loro si è schiantato contro... qualche tram recentemente. Ecco perchè mi hanno dato il cinque. Vedrete che casini questa settimanaaa. Ahaha. Oddio, guardate, c'è così tanto movimento qui nel backstage.

Bellissimo ieri sera l'ho visto tuttoXDXD :woot: :shifty: :B):

Message Email Top
view post Posted on 7/11/2008, 17:47Quote

Nnt è così GRANDE da DISTRUGGERMI by Me!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:30

anche iuuuuuuu!!!!!!!!
ma il backstage nn me lo faceva vedere-.-"

Lui è andato via!!!
Strano pensavo che senza OSSIGENO non si possa vivere!!!Ma invece io ero Lì sola in quella stanza e vivevo senza l'ossigeno...anche se era andato via!!!
Sono sopravissuta ma
MI MANCA<3

By me!!xDD

image

CITAZIONE
CiaOoO!!ti piace qst foto??spero di siXDXDciao kognatina!!W mary e miry gemelle fur immer^^ok stò fuori..XPahahahah

image

Io voglio il mio VAMPIRO!!!!!

image

image
imageimage

image

image
image

image
image

image

Message Email MSN Top
1 replies since 7/11/2008, 16:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tokio Hotel Skin Creata da .Kaulitz
Disponibile solo sullo Image and video hosting by TinyPic
Ringrazio lo Shining Passion per i tutorial.
Vietato copiare o prelevare.
Image and video hosting by TinyPic
Goodbye!!
Gemellaggi Contest
Dreaming of Evanescence and Within Temptation Anti Marco Carta!
Affiliazioni Iniziative
Metro Station~ SuperEvanescence™Image and video hosting by TinyPicStop Fangirling Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PageRank

TOKIO HOTEL LEAGUE
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Oh-Tokio Hotel Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~
Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel

Creative Commons License .
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.