Tokio Hotel TV [Episode 51]: Summer Feeling at the Pool!http://www.youtube.com/watch?v=aB6AbxBEY5UTRADUZIONE:
Emozioni estive e discorsacci random in piscina..Staff TH: Facciamo colazione con Georg ;-)
Intervistatore: Georg, cosa stai mangiando?
Georg: Sto mangiando un sandwich al burro di arachidi!?! Non ne ho mai mangiato uno primo, e sembra che qui dentro ci sia anche qualcosa alla banana e una specie di marmellata alla fragola. Non è così male come potrebbe sembrare.. è abbastanza decente. Sono positivamente sorpreso. Qui ho anche delle buone patatine.. o perlomeno è quello che spero siano. E infinite ho qui anche della frutta – è quello che io definisco un pasto calibrato.
Intervistatore: E in più ci sono anche tre litri di caffè!?!
Georg: Sì, tanto per cominciare ;-)
Tom: Sto alla grande ma sono molto stanco. Siamo stati svegli per molto tempo iera sera, ed è per questo che sembro un po’ pestato oggi. A parte quello però è tutto perfetto.
Georg: Sembri un fiore appena sbocciato ;-)
Staff TH: Sembri decisamente un po’ (painted up non ho idea di cosa significhi), Tom.
Intervistatore: Dove siamo e che posto è questo?
Tom: E’ il nostro spazio V.I.P. dell’hotel. Puoi prenotare una di queste casette in piscina e rilassarti un po’ – qui c’è questa piscina enorme con onde artificiali.. ci sono dieci piscine in tutto ma ognuna di loro è piena di gente, ed è per questo che siamo qui oggi. Ora abbiamo il nostro spazio privato qui. In qualunque località di villeggiatura tu possa andare, Ibiza o Menorca, sicuramente conoscerai gente nuova. Fin dal primo giorno andrai in giro con queste persone sconosciute per guardare un po’ il posto e partecipando a festini. Per esempio, durante la nostra ultima vacanza a Maiorca, quando noi avevamo dodici anni, ogni giorno trovavamo una ragazza diversa che ci piaceva molto e con la quale uscire.. incredibile. Stavamo sempre in giro fuori.. eravamo io, Bill e più di dieci ragazze. Solo io e Bill.. e qualche volta poteva capitare che ci fosse qualche ragazzo in più solo perché era il fratello di una di queste. Gli altri ragazzi erano sempre molto arrabbiati con noi. Il problema era che Bill ed io eravamo davvero molto giovani e allo stesso tempo trascorrevamo il tempo con così tante ragazze. Abbiamo comunque sempre avuto amici più grandi di noi – avevamo dodici anni e le ragazze più giovani arrivavano a 14.. alcune erano anche più grandi e arrivavano ad avere sedici o diciotto anni. Ma di solito erano quattordicenni – le diciottenni combinavano qualcosa con ragazzi che più che altro avessero sedici anni o anche più grandi.. ma Bill ed io ne avevamo solo dodici, e tutte le ragazze volevano solo noi. Tutti gli altri ragazzi erano irritati da morire ma cercavano di non darlo a vedere.. e comunque hanno provato di tutto per farci smettere.
Tom (al telefono con Bill): Sì, siamo giù.. va bene, ci vediamo fra un secondo!
Staff TH: Bill sta arrivando..
Tom: Sì, Bill sta scendendo..
Bill: Ragazzi, ho bisogno di cibo!
Tom: Non mi piace molto il burro di arachidi ma questo è davvero buono.. qualcosa di diverso per cambiare. E’ un po’ freddo, sarebbe stato più buono se l’avessero tostato.
Intervistatore: Tutto questo cibo è disponibile grazie alle raccomandazioni di Georg?
Georg: Certamente!
Intervistatore: Ti è piaciuto, Bill? (si riferisce al sandwich)
Bill: Così così. Avrei preferito qualcosa di diverso per colazione..
Intervistatore: A proposito di colazione - che ore sono?
Bill: Le cinque di pomeriggio, no?
Georg: Si!
Staff TH: Sono le sei meno venti.
Tom: Sono le 6!
Bill: Io mi sveglio solo alle 4.. e avrei preferito un uovo o una omelette, per colazione.
Intervistatore: E invece hai da mangiare solo delle patatine?
Bill: Sì.
Intervistatore: Sembrano buone.
Bill: Certo.
Tom: Una cosa in cui siamo sempre incappati è stata la piscina. Ogni volta riuscivo ad agganciare una ragazza. Non sono mai stato in una piscina senza la compagnia di una tipa.
Bill: Io agganciavo la ragazza per la strada verso la piscina.. di solito sull’autobus, e quando arrivavo ne avevo già una con me ;-)
Tom: Esattamente.. e nel caso capitasse una giornata sfortunata dovevo solo cercarne una direttamente alla piscina ;-)
Bill: Proprio in piscina abbiamo vissuto la nostra seconda o terza relazione.
Tom: Decisamente – per me si verificava tutto in acqua. Ho sempre preteso di avere la ragazza con me a mollo..
Bill: ..sì, in acqua!
Tom: Quando ero più piccolo ho sempre avuto bisogno di una ragazza mentre stavo in acqua – non importava se fosse una piscina, o in riva a qualche oceano durante una nostra vacanza o qualunque altro posto. Avevo solo bisogno di concludere con una ragazza in acqua.
Bill: Sì, è la cosa migliore! Ho sempre voluto una ragazza..
Tom: ..ma non appena risalivo in spiaggia per abbronzarmi un po’ era già finita.
Bill: Esattamente.. e la sera doveva essere conclusa.
Tom: Ecco – solo per l’acqua ;-)
Staff TH: Posso pensare ad una situazione in acqua ma non sarebbe limitata solo per quell’occasione.
Bill: Sicuro, era solo.. una sveltina in acqua.
Staff TH: Davvero!?! Ma quanti anni avevate?
Bill: E’ stato per tutto il tempo che eravamo a scuola!
CREDITS:
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/