Esce il 4 novembre “Tokio Hotel-L’nvasione“, il nuovo libro dedicato ad una delle band più amate dalle teenagers. Il volume, scritto da Charlotte Blum è l’occasione giusta per sapere tutto ma proprio tutto su Bill & Company. In realtà visto il successo ottenuto in tutto il mondo è difficile credere che ci sia ancora qualche adolescente che non conosca i segreti di tutti i componenti della band. Nel libro, inoltre, troverete molte foto esclusive.
chi sa che foto ci saranno! ti ho copiato la faccinaihihih
Lui è andato via!!! Strano pensavo che senza OSSIGENO non si possa vivere!!!Ma invece io ero Lì sola in quella stanza e vivevo senza l'ossigeno...anche se era andato via!!! Sono sopravissuta ma MI MANCA<3
By me!!xDD
CITAZIONE
CiaOoO!!ti piace qst foto??spero di siXDXDciao kognatina!!W mary e miry gemelle fur immer^^ok stò fuori..XPahahahah
Group: Moderator Posts: 732 Location: Casa Ed,,,anzi Cuoricino!!!!!!xP
Status:
sese mastixima hihi
Lui è andato via!!! Strano pensavo che senza OSSIGENO non si possa vivere!!!Ma invece io ero Lì sola in quella stanza e vivevo senza l'ossigeno...anche se era andato via!!! Sono sopravissuta ma MI MANCA<3
By me!!xDD
CITAZIONE
CiaOoO!!ti piace qst foto??spero di siXDXDciao kognatina!!W mary e miry gemelle fur immer^^ok stò fuori..XPahahahah
Tokio Hotel Skin Creata da .Kaulitz Disponibile solo sullo
Ringrazio lo Shining Passion per i tutorial.
Vietato copiare o prelevare.
Goodbye!!
Gemellaggi
Contest
Affiliazioni
Iniziative
TOKIO HOTEL LEAGUE
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel