»Tokio Hotel In Love Forum <3

Reply
notiziette su Tom...
view post Posted on 31/10/2008, 16:12Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:39

ekko alkune notizie su Tom^^

- La sua più grande paura sono gli squali, non li può vedere nè di persona nè in Tv. Questi animali gli possono suscitare una paura incontrollabile.
- Le sue vacanze preferite sono sempre le spiagge (il mare).
- Bill lo tortura dicendo: "Tom lo squalo è dietro di te!"
- Programma Tv: Tom è collegato alla realtà sulle ragazze della Playboy Mansion e dice che se la passano bene.
- Sapori favoriti: si succhia le dita con qualsiasi dolce, in particolare con un buon gelato con il latte addensato e caramello con le fragole.
- Una passione: gli piace guardare il team tedesco di basket alla Tv.
- Il suo giocatore preferito è: Dirk Nowitzki.
- Il suo pasto: maccheroni con salsa e molto parmigiano.
- Sua madre gli ha insegnato a cucinare e a volte prepara lui per suo fratello Bill.
- Uno stile di musica: Tom è un appassionato di hip hop. Gli piace il tedesco Mc Samy.
- Adora ed ama i suoi rasta, li cura molto, porta sempre lo shampoo, condizionatori e creme speciali solo per i suoi bellissimi rasta.
- A volte è più che sincero tanto che arriva a disturbare Bill. In un'occasione stavano cambiandosi ma dovettero condividere quello stesso giorno, la stessa stanza; e Bill era indeciso su 2 t-shirt che gli piacevano poiché alcune fans tedesche gliele regalò, cosicché domandò a Tom quale gli piacesse di più ma, lui gli rispose: nessuna delle 2, sono brutte, questo fece irritare molto Bill. Il Suo sogno è essere un grande nella musica, diventare una leggenda della chitarra.
- Quando non ha fame, il gruppo si preoccupa.
- Si preoccupano anche quando non parla.
- Ama vincere sempre lui.
- È molto presuntuoso di fronte ai ragazzi, e se qualcuno dice il contrario lui risponde: ma se io sono la moda quello non si confronta con me!
- Di notte parla. In un'occasione Bill lo registrò mentre stava parlando durante il sonno. Questo lo irritò molto, tanto che si vendicò prendendo una foto di Bill e la portò nel bagno facendo le sue necessità fisiologiche.
- È il più bello, attraente, intelligente, affascinante, tenero, eccelso del gruppo. Il gruppo gli dice sempre: lasciamo che lo creda.

hihihi kissà ke spasso però vedere tom e bill sfottersi :woot: (ne so qualkosa visto ke le mie migliori amike sn gemelleXD :P )

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2008, 19:58Quote

Nnt è così GRANDE da DISTRUGGERMI by Me!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:30

wei gemellina dankeeee!!!! :lol:
CITAZIONE
- Bill lo tortura dicendo: "Tom lo squalo è dietro di te!"

che mostro sai che divertimento vedere tom che se la fa sotto!!!!
-.-'' anche io ho paura degli squali xò!!!xD image

Lui è andato via!!!
Strano pensavo che senza OSSIGENO non si possa vivere!!!Ma invece io ero Lì sola in quella stanza e vivevo senza l'ossigeno...anche se era andato via!!!
Sono sopravissuta ma
MI MANCA<3

By me!!xDD

image

CITAZIONE
CiaOoO!!ti piace qst foto??spero di siXDXDciao kognatina!!W mary e miry gemelle fur immer^^ok stò fuori..XPahahahah

image

Io voglio il mio VAMPIRO!!!!!

image

image
imageimage

image

image
image

image
image

image

Message Email MSN Top
1 replies since 31/10/2008, 16:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tokio Hotel Skin Creata da .Kaulitz
Disponibile solo sullo Image and video hosting by TinyPic
Ringrazio lo Shining Passion per i tutorial.
Vietato copiare o prelevare.
Image and video hosting by TinyPic
Goodbye!!
Gemellaggi Contest
Dreaming of Evanescence and Within Temptation Anti Marco Carta!
Affiliazioni Iniziative
Metro Station~ SuperEvanescence™Image and video hosting by TinyPicStop Fangirling Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PageRank

TOKIO HOTEL LEAGUE
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Oh-Tokio Hotel Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~
Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel

Creative Commons License .
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.