eccellente...
TRADUZIONE:GIORNO UNOHELIBASE / CAPETOWNBill: Le riprese sono state piuttosto intense - ho dovuto girare per due giorni di fila...beh, anche gli altri, ma loro si sono svegliati più tardi di mattina. Io ho dormito solo due ore...Tom:...Io ne ho dormite quattro! Il resto del tempo ho preparato qualche vestito per Georg - vecchia roba mia C:Bill: Sono state riprese lunghe, ma è stato grandioso avere un elicottero. Ci siamo saliti sopra e abbiamo volato sulla spiaggia e ci siamo alzati piuttosto in alto...e ovviamente siamo anche saltati nell’oceano.Tom&Georg: Sì.THStaff: Quanto eravate alti?Georg: Tre o quattrocento metri.Tom: Era più intorno ai 250 metri sull’oceano.Georg: Sì, dovevi solo saltarci dritto dentro!Tom: È stato intorno alla fine delle riprese e da 250 metri l’acqua è piuttosto dura! C:Bill: Tutte le riprese sono state particolari!GIORNO UNOPHILADELPHIA / ROADTHStaff: Bill, tu hai avuto una bella macchina tutta per te e gli altri non erano autorizzati a salirci?Bill: Sì, quello è stato forte...Tom: Quella macchina era una schifezza - hanno solo fatto in modo di renderla bella in seguito. C’era ancora la spazzatura sopra C:Bill: No, no - la macchina era meravigliosa! La cosa divertente è che l’intera parte anteriore della macchina era piena di taaaanti membri della crew...Georg:...questo non è divertente.Bill: Sì!Tom&Georg: xDBill:...Comunque, c’era molta gente e ci è voluto diverso tempo prima di farcela, ma ha funzionato bene. Durante quel periodo gli altri si sono rilassati, hanno dormito e così via!Tom: Questa sequenza avrà preso in tutto tipo 15 minuti.Georg: Bill ha dovuto battere a macchina sulla macchina da scrivere...non importava cosa scrivesse, ma era tipo:...”ooops, ho appena sbagliato qui”...Tom: E allora lui l’ha voluto rifare molte volte C:DAY TWOSTAGE / MCGREGORTom: La performance sulla piattaforma è stata MERAVIGLIOSA - una delle cose migliori che abbiamo mai avuto nei nostri video. Le casse enormi…e anche la pioggia è stata bella!Bill: Eravamo attrezzati perfettamente - avevamo tantissimi ventilatori e tantissima pioggia, ma non abbiamo avuto bisogno di usare molto perché era molto tempestoso su quella montagna, quindi i miei capelli volavano in giro da soli! Non abbiamo usato i ventilatori, solo la pioggia e solo metà dell’acqua.Tom: La location era eccezionale - assolutamente grandiosa!Georg: Faceva anche freddissimo lì su.Bill: Vero - soprattutto di notte, faceva decisamente fresco su quella montagna.Ho adorato quelle casse enormi. Abbiamo anche filmato la roba in slow motion lì sopra. È stato grandioso - credo che abbiamo girato le scene di pioggia tre o quattro volte, finchè non eravamo completamente zuppi.
« I scatch your sweet name right into my skinYou left me bleeding but I couldn't give inI swallowed all the poison to get infectedGive back my heart that you body rejected ♥ »
*MAGNIFICO*
~My Netlog
cosa sai fare!?
.Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.