« I scatch your sweet name right into my skin You left me bleeding but I couldn't give in I swallowed all the poison to get infected Give back my heart that you body rejected♥ »
Group: Moderator Posts: 1754 Location: Procida(NA)
Status:
ah si che bellooooooooo
Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossiimpotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stessoper pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere
Group: Moderator Posts: 1276 Location: da un universo parellelo...dove tutto è possibile...
Status:
Bitte! ^^
« I scatch your sweet name right into my skin You left me bleeding but I couldn't give in I swallowed all the poison to get infected Give back my heart that you body rejected♥ »
Lui è andato via!!! Strano pensavo che senza OSSIGENO non si possa vivere!!!Ma invece io ero Lì sola in quella stanza e vivevo senza l'ossigeno...anche se era andato via!!! Sono sopravissuta ma MI MANCA<3
By me!!xDD
CITAZIONE
CiaOoO!!ti piace qst foto??spero di siXDXDciao kognatina!!W mary e miry gemelle fur immer^^ok stò fuori..XPahahahah
Tokio Hotel Skin Creata da .Kaulitz Disponibile solo sullo
Ringrazio lo Shining Passion per i tutorial.
Vietato copiare o prelevare.
Goodbye!!
Gemellaggi
Contest
Affiliazioni
Iniziative
TOKIO HOTEL LEAGUE
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel